top of page
pexels-studio-naae-13914943.jpg

LIBRETTO CERIMONIA & PROMESSE

Il Libretto Messa

più che un semplice libricino, è quel dettaglio che farà la differenza nel corso della cerimonia religiosa.

È una guida, un ricordo, un espediente per seguire con più attenzione la celebrazione, ponendo l’accento su rituali, letture, preghiere e sui gesti che farete. 

Promesse o voti nuziali

possono essere scambiati liberamente ovvero sotto forma di brani, citazioni, poesie o lettere d’amore scritte di vostro pugno in cui sostanzialmente ribadite l’impegno e la vostra scelta di unirvi in matrimonio. Avete quindi grande libertà sia per quanto riguarda la formula matrimonio da utilizzare sia nell’inserimento di questo momento all’interno della celebrazione.

TI  PROMETTO

IO

Cosa c'è di più romantico che scrivere e ricevere delle bellissime promesse personalizzate dalla propria futura moglie/marito.

Non fatevi prendere dall'emozione del momento ma anzi, dedicate un momento di pace per scrivere con amore le vostre promesse così che il matrimonio venga arricchito da un momento solo vostro, speciale.

03. CERIMONIA

LIBRETTO PROMESSE

S E R V I Z I O  N.1

Senza dubbio, uno dei momenti più emozionanti di un matrimonio è quello in cui gli sposi pronunciano i loro voti nuziali, meglio conosciuti come promesse, quelle frasi che si pronunciano prima di scambiarsi le fedi.

La formula più conosciuta in Italia, è quella più classica e tradizionale: “Io, [nome], prendo te, [nome], come mia sposa [o sposo] e prometto di esserti fedele sempre, nella buona e nella cattiva sorte, nella salute e nella malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita“.

Ma negli anni sempre più sposi decidono di scrivere le proprie promesse e di personalizzarle, arricchendo questo momento con nuove parole, emozioni  rendendo questo momento ancora più indimenticabile, per la sposa, lo sposo e gli invitati.

S E R V I Z I O  N.2

LIBRETTO
CERIMONIA &
RITO CIVILE

Il libretto del vostro matrimonio che sia per il rito religioso o per quello civile non è obbligatorio, ma si rivelerà una guida pratica e un ricordo che potrete custodire sia voi che i vostri invitati in ricordo di questo bellissimo giorno!

 

Leggendolo, gli invitati potranno seguire tutta la celebrazione sin dal vostro arrivo nel luogo della cerimonia fino a quando pronuncerete le frasi per matrimonio della promessa. 

Libretti per celebrazione matrimonio personalizzati

con testi e canti scelti dagli sposi.

Libretto rilegato con:

  • punto metallico o nastri a scelta

  • con colori coordinati al tema delle nozze

BIGLIETTINI
BOMBONIERE

S E R V I Z I O  N.3

Per far sì che un matrimonio sia indimenticabile nulla va lasciato al caso, dall'impeccabile organizzazione alle decorazioni e mise en place.

Fortemente influenzati dalle tendenze del momento e dalle mode, i segnaposto sono uno di quei dettagli imprescindibili per caratterizzare un ricevimento nuziale. Non si può più affermare che il loro ruolo sia solo e puramente funzionale: al giorno d’oggi qualsiasi coppia cerca il modo più originale o personalizzato. 

Realizzabili in/con:

  • carte e cartoncini 

  • forme personalizzabili

  • con accessori come nastri e cera lacca

  • coordinati ai loro menù o individuali

Guarda la galleria fotografica per vedere alcuni progetti.

bottom of page